giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFiere e eventi32.BI-MU, 4 giorni e tante novità! Nuovi Focus : Subfornitura e Logistica

32.BI-MU, 4 giorni e tante novità! Nuovi Focus : Subfornitura e Logistica

Al via i lavori per l’organizzazione di 32.BI-MU, la biennale dedicata a Macchine utensili ad asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing, automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura, che si terrà a FieramilanoRho dal 14 al 17 Ottobre 2020.
Per l’edizione 2020 la manifestazione si presenta con tante novità, un repertorio più ampio ed innovativo e, soprattutto, una nuova durata. 32.BI-MU si concentrerà, infatti, su 4 giorni, scegliendo come starting day il mercoledì e mantenendo per la chiusura il sabato, da sempre il giorno di maggiore affluenza.
A fianco degli ormai consolidati focus su start up, robotica e fabbrica del futuro, quest’edizione di BI-MU vedrà due nuovi importanti focus sulla subfornitura e sulla logistica.
Subfornitura e servizi per l’impresa insieme a, sistemi di immagazzinaggio, sistemi di sollevamento e trasporto,  AGV, movimentazione meccanica indoor, sono solo alcune delle tecnologie in mostra all’interno delle nuove aree tematiche che andranno ad arricchire ulteriormente la già vasta proposta di 32.BI-MU!

Translate