mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeExportCome vendere negli USA: seminario a Verona

Come vendere negli USA: seminario a Verona

La Camera di Commercio di Verona, il Nuovo Centro Estero Veneto e la Regione Veneto hanno organizzato martedì prossimo 28 maggio un seminario rivolto alle imprese interessate all’export negli Stati Uniti.
L’incontro inizierà alle 9.30 nella sede della Camera di Commercio: qui gli esperti della Italy America Chamber of Commerce di New York e di Export USA per illustrare le modalità di accesso al mercato americano, soffermandosi in particolare sulle principali strategie da sviluppare per avere successo e vendere in America, un mercato che ha sempre più bisogno di acquistare beni e servizi dall’Europa.
Il Commercio tra Unione Europea e Stati Uniti – ricorda la Camera veronese – vale, attualmente, 600 miliardi di Euro e le relazioni tra le due sponde dell’Atlantico rappresentano il 30% del Commercio Globale, generando, inoltre, 8 milioni di posti di lavoro: un dato da non trascurare.
Nel pomeriggio, i rappresentanti di Export USA saranno a diposizione delle aziende venete partecipanti per incontri individuali.

Translate