giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFiere e eventiAperte le iscrizioni a 32.BI-MU

Aperte le iscrizioni a 32.BI-MU

Disponibile online la domanda di ammissione per esporre alla prossima 32.BI-MU, la biennale della macchina utensile che da quest’edizione si concentrerà su 4 giorni, da mercoledì 14 a sabato 17 ottobre 2020.

32.BI-MU, si presenterà con un rinnovato repertorio tecnologico, studiato per abbracciare tutte le soluzioni riconducibili alla fabbrica del futuro, correlate al mondo della connettività con focus specifici su robotica, automazione, digital manufacturing e additive.
Inoltre le aree di innovazione si arricchiranno di due nuovi focus: SUB4TECH, spazio dedicato alle lavorazioni conto terzi e alla subfornitura e BI-MU LOGISTICS, area dedicata alla logistica e ai sistemi integrati di movimentazione industriale, realizzata in collaborazione INTRALOGISTICA ITALIA – Hfy.
Sulla scorta del successo della passata edizione, BI-MU abbinerà alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso un programma di convegni su temi specifici e eventi collaterali che ospiteranno confronti con opinion leader e presentazioni di tecnologie affini al settore.
Agli espositori che invieranno la domanda di ammissione, corredata del relativo acconto entro il 13 Dicembre 2019, sarà applicato uno sconto dell’8% sul canone area; un ulteriore sconto del 20% sul canone area sarà applicato limitatamente sulla maggiore superficie richiesta rispetto a quella assegnata nell’edizione 2018 di BI-MU.

Translate