Appuntamento ad Antibes con Pain, Amour et Chocolat

Per l’undicesimo anno consecutivo, la Camera di Commercio Italiana di Nizza vi invita ad Antibes, la città più romantica della Costa Azzurra, per festeggiare la meravigliosa semplicità dell’amore, del pane e del cioccolato.

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, in collaborazione con la Chambre de Métiers et de l’Artisanat de Région PACA e il Comune di Antibes Juan-les-Pins, si terrà ad Antibes dal 9 al 12 febbraio e successivamente dal 16 al 19 febbraio, riunendo i migliori produttori italiani e francesi di pane, prodotti da forno, cioccolato, pasticceria e artigianato d’arte.

Un vero e proprio momento di convivialità dove tradizione e creatività si fondono per valorizzare la ricerca dell’eccellenza e della qualità tipiche dell’artigianato Made in Italy.

Ogni edizione di Pain, Amour et Chocolat è accompagnata da numerosi eventi: atelier di disegno per i bambini, concorso di fotografia, proiezione di film a tema, dimostrazioni, degustazioni, giochi a premi, etc..

Ulteriori informazioni sulla manifestazione, clicca qui