giovedì, Aprile 25, 2024
HomeMagazineN. 07 Italplanet Magazine Genn - Febb/18CCIE di Melbourne sostiene l'eccellenza italiana nel mercato australiano

CCIE di Melbourne sostiene l’eccellenza italiana nel mercato australiano

La Camera di commercio e dell’industria italiana a Melbourne  e DesignBUILD, l’expo n. 1 in Australia nel settore architettura e design, uniscono le forze per sostenere l’eccellenza italiana nel mercato australiano.
Da oltre trent’anni, DesignBUILD offre alla comunità di architetti, operatori edili, costruttori e designer australiani, la piattaforma commerciale leader per presentare nuovi prodotti ed incontrare i principali clienti e professionisti del settore. DesignBUILD è l’unica fiera dedicata a riunire l’eccellenza australiana che opera in tutti i settori dell’industria residenziale e commerciale, per 3 giorni di networking e divulgazione senza rivali.
Progettata per aprire nuove strade al commercio, la partnership consentirà ai fornitori italiani di capitalizzare meglio la crescente domanda di prodotti di alta qualità a livello internazionale durante l’evento.
“Con le importazioni australiane dall’Italia ad oltre 5,5 miliardi di dollari nel 2016, c’è chiaramente una forte domanda per l’alta qualità dell’artigianato italiano in Australia”, ha dichiarato Jamie Butler-Underwood, DesignBUILD Event Manager. “Vogliamo essere in grado di presentare la migliore vetrina di prodotti ai nostri visitatori e siamo entusiasti che lavorando a stretto contatto con la CCIE di Melbourne, possiamo finalmente dare un’offerta internazionale e innovativa ai principali acquirenti sul mercato”, ha aggiunto Butler-Underwood . “L’influenza del design e dei prodotti italiani nel settore dell’edilizia e delle costruzioni in Australia ha una lunga storia. Il contributo dell’artigianato italiano è stato fondamentale nella definizione del panorama delle città australiane. Oggi viviamo in un periodo in cui questa eredità può essere portata al livello successivo”, ha affermato Vincenzo Esposito, Segretario Generale della CCIE di Melbounre.
“L’Italia è sinonimo non solo di bellissimi design e prodotti di qualità, ma soprattutto di innovazione e soluzioni avanzate che possono aiutare l’Australia ad affrontare la futura sfida numero uno della sostenibilità”, ha aggiunto Esposito.
La CCIE di Melbourne sta ora raccogliendo l’interesse dei potenziali espositori di prodotti italiani a DesignBUILD offrendo a tutti gli interessati un esclusivo:
Sconto del 20% sulla quota sullo spazio espositivo.
Per maggiori informazioni, contattare Joshua Stefanini a trade@italcham.com.au e  inviare la vostra proposta d’interesse entro il 14 febbraio 2018.
DesignBUILD si svolgerà presso il Melbourne Convention & Exhibition Centre dal 2 al 4 maggio 2018.
Scopri di più sull’evento su www.designbuildexpo.com.au .

Translate