Evento: Business Opportunities in China

Giovedì 30 marzo 2017 si terrà a Milano l’evento “BUSINESS OPPORTUNITIES IN CHINA: partnership, strategic cooperation and retail supply chain with CHIC GROUP”.

L’ evento rappresenta un’imperdibile opportunità per le aziende che vogliono espandere la propria rete commerciale nel mercato cinese. Per l’occasione sarà presente in via eccezionale una delegazione di rappresentanti del Governo Cinese oltre ai vertici di CHIC GROUP che guardano al mercato italiano con un grande interesse.

SETTORI AZIENDALI DI INTERESSE:
REAL ESTATE & HOSPITALITY
FUNDS, TRUST & BANKS
FASHION & RETAIL
DESIGN & LIFESTYLE
TOYS & SPORT EQUIPMENTS
FOOD & BEVERAGE
HEALTH & CARE
RESEARCH & EDUCATION
AUTOMOTIVE & SUPPLY CHAIN

PROGRAMMA:

09.30 – Welcome coffee e registrazione.
10.30 – Saluti istituzionali a cura delle Autorità cinesi ed italiane.
11.00 – Presentazione opportunità di business nel mercato cinese a cura di CHIC GROUP.
12.30 – Lunch break.
13.30 – Inizio incontri BtoB con i manager di CHIC GROUP per valutare le opportunità di business e cooperazione strategica nel mercato cinese, attraverso: supply chain partnership; strategic cooperation; buying; distribution; importation; consignment; representation; investing in brands and projects; leasing; e-commerce; franchising.

*La partecipazione all’evento è gratuita.
Per richiedere l’invito, contattare la segreteria organizzativa:
Piazza Velasca, 5 – Milano – eventi@efgconsulting.it – +39 3465248181

Organizzatore di BUSINESS OPPORTUNITIES IN CHINA

495SbOHc

EFGconsulting
EFG CONSULTING è una società di consulenza di marketing strategico e operativo con sede a Milano esperta in strategie di internazionalizzazione nei mercati esteri.
EFG è il partner ideale per condurre al successo un’azienda o un territorio con un’ottica imprenditoriale consolidata dall’esperienza professionale e dalla rete di relazioni internazionali.
Con il suo team altamente qualificato, costituito da manager, professionisti e docenti universitari, EFG supporta le aziende nell’implementazione di processi di analisi e di strategie operative volte al raggiungimento degli obiettivi.