Il Made in Italy di eccellenza sbarca a Dubai

Pininfarina-DubaiGrande successo targato Dubai per Paolo Pininfarina, Presidente di Pinifarina Spa ed erede di Sergio Pininfarina, designer di numerose case automobilistiche italiane, tra cui Ferrari.

Pininfarina, da diversi mesi in contatto ed in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (EAU), ha presenziato il 25 marzo u.s. all’annuale Assemblea Generale della CCIE Dubai come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.

Durante l’Assemblea il Presidente della Pininfarina Spa ha colto l’occasione per presentare agli associati il nuovo brand dell’azienda – Pininfarina Extra – dedicato al mondo dell’interior design, rappresentato dalla Camera nel territorio degli Emirati Arabi Uniti.

Dopo l’intervento di Pininfarina, è stato presentato il nuovo componente del CdA della Camera, Marco Vitiello, General Manager di Assicurazioni Generali Spa.

A conclusione della giornata, si è svolto l’Aperitivo Italiano mensile della Camera, in onore di Paolo Pininfarina, che ha potuto incontrare la comunità italiana residente negli EAU.

Il 26 Marzo si è poi tenuta al Capital Club Dubai una Conferenza Stampa, organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli EAU, durante la quale è stata presentata alla stampa l’azienda Pininfarina e i progetti previsti a Dubai.