venerdì, Marzo 29, 2024
HomeFiere e eventiIscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per l’ammissione al contributo alla partecipazione previsto nel bando di Regione Lombardia.
Dal 19 novembre è aperto il “Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle piccole e medie imprese lombarde alle fiere internazionali” che si svolgeranno nel biennio 2020-2021 in Lombardia.
Con una dotazione totale pari a 4,2 milioni di euro il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 15 mila euro, pari al 50% delle spese ammissibili, ed elevato al 60% per la partecipazione a 2 o più fiere. Oltre ai costi diretti di partecipazione è ammessa a contributo anche una quota di spese per consulenze collegate all’evento, per attività preparatorie o di gestione del follow up dei contatti, e del personale impiegato.
Tra i requisiti per accedere al contributo è richiesto che l’impresa abbia sede operativa attiva in Regione Lombardia e che non abbia mai partecipato a BI-MU o manchi da almeno due edizioni (31.BI-MU 2018 e 30.BI-MU 2016).
Scarica il Bando “Regione Lombardia” completo >>

Translate