Partecipa all’Italian Food and Wine in Singapore 2017

Partecipa all'Italian Food and Wine in Singapore 2017

Sei un’azienda del settore alimentare o vitivinicolo? Vorresti approcciare il mercato dell’Estremo Oriente ma non sai da dove iniziare? L’Italian Food and Wine che si terrà a Singapore l’11 ed il 12 luglio prossimo è la tua occasione per approcciare uno dei mercati più promettenti del futuro.

Con un bacino di oltre 600 milioni di consumatori, l’Estremo Oriente guarda con interesse alle proposte enogastromoniche Made in Italy che hanno quindi enormi possibilità di successo.

Exportiamo.it è media partner della seconda edizione dell’evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Singapore (ICCS) in collaborazione con le Camere di Commercio italiane in Asia.

La manifestazione sarà interamente dedicata al settore dell’agroalimentare italiano ed avrà massima visibilità presso i referenti del mercato asiatico oltre ad essere visitato da buyer preselezionati, distributori e ristoratori.

L’iniziativa prevede:

– Espozione e degustazione: due giornate di incontri B2B con buyer provenienti da Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, India, Cina e Corea;

– Rappresentanza e supporto commerciale post-evento a Singapore con agenti per 4 mesi;

L’iniziativa è riservata ad un numero limitato di imprese.

Se interessati a ricevere maggiori informazioni, scrivere a info@exportiamo.it: ai lettori di Exportiamo sarà riservato uno speciale sconto del 10% sulla quota di partecipazione alla manifestazione!