Premio Tiepolo 2018: appuntamento a Madrid il 5 novembre

Il prossimo 5 novembre a Madrid, nella splendida cornice del Palacio de Santoña, sede istituzionale della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna, sarà consegnato il Premio Tiepolo 2018. Il Premio sarà conferito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e la Confederación Española de Organizaciones Empresariales (CEOE) a Luigi Lana, presidente di Reale Group e Antonio Hérnández, presidente di Ebro Foods, come riconoscimento della traiettoria delle due personalità che si sono distinte per l’impegno nello sviluppo delle relazioni economico-commerciali fra Italia e Spagna.

La cerimonia di consegna si terrà nell’ambito del XVI Foro di Dialogo Italia-Spagna (5-6 novembre), alla presenza di alte cariche istituzionali e numerosi rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale dei due paesi.

Sin dal 1999 il Foro di Dialogo Italia-Spagna riunisce infatti, con cadenza pressoché annuale, esponenti di spicco della politica, dell’imprenditoria e della società civile italiana e spagnola, con l’obiettivo di accompagnare e rafforzare la collaborazione tra i due Paesi in ambito economico.

Per maggiori informazioni, clicca qui