Produzione italiana di qualità al Made in Italy Trade Expo Nuova Zelanda

La Camera di Commercio Italiana in Nuova Zelanda organizzerà la seconda edizione  annuale del Made in Italy Trade Expo che quest’anno, il 20 e 21 novembre 2018, si terrà presso il Royal New Zealand Yacht Squadron.

La manifestazione è l’unico evento fieristico in Nuova Zelanda dedicato alla commercializzazione dei prodotti italiani.

Con l’Ambasciata italiana a Wellington come principale Sponsor, il Made in Italy Trade Expo è un evento improntato al business-to-business, creato per divulgare la produzione italiana di prodotti di qualità. L’Expo offre un’opportunità unica ad espositori e sponsor per aumentare la visibilità dei loro prodotti con l’intento di far crescere il marchio Made in Italy a livello internazionale.

Un’occasione per incontrare nuovi acquirenti in una vasta gamma di settori aziendali. Un’ottima opportunità per tutti per fare networking – il tutto in un ambiente tipicamente italiano. Ospiti di prestigio e del settore (VIP) avranno un accesso esclusivo nel pomeriggio di martedì 20 novembre, mentre mercoledì 21 novembre l’Expo sarà aperto a tutti i visitatori specializzati.

Il Royal New Zealand Yacht Squadron, a pochi minuti dal CBD di Auckland, è un luogo ideale per dimostrare la qualità e la funzionalità dei prodotti italiani. Adiacente al bellissimo Waitemata Harbour, il club è sede delle vittoriose campagne dell’America’s Cup e della prossima serie Prada Cup Challenger Selection che debutterà tra gennaio e febbraio 2021.

A seconda delle esigenze è disponibile una vasta gamma di opzioni espositive, tra cui stand singoli, esposizione di prodotti complementari in un singolo stand e presentazione di prodotti e/o cataloghi.

Chi non ha la possibilità di partecipare come espositore, può prendere in considerazione l’opportunità di sponsorizzazione finanziaria oppure di supporto organizzativo tramite prodotti e/o servizi che possano essere utilizzati durante l’evento.

Il team della Camera di commercio Italiana in Nuova Zelanda è pronto a discutere altre idee per sostenere e promuovere la visibilità dei prodotti delle Aziende interessate a partecipare.

Il catalogo del Made in Italy Trade Expo conterrà i profili di tutti gli espositori, sponsor e sostenitori.

Tutti gli interessati al Made in Italy Trade Expo 2018 ad Auckland sono invitati ad esprimere il loro interesse non appena possibile, compilando e restituendo il modulo allegato. Successivamente, la Camera invierà ai partecipanti un pacchetto informativo e un modulo di registrazione.

Per maggiori informazioni, inviare una mail a  ItalyExpoNewZealand@iccnz.com.