Progetto InnovAzione alla Rome Startup Week

Si terrà a Roma dall’8 al 14 maggio 2017 la prima edizione della Rome Startup Week, il grande contenitore di eventi legati all’innovazione sul territorio romano che fa il punto sull’ecosistema italiano e Made in Rome, proponendo nuovi modelli di sviluppo ed illustrando come fare nuove imprese e sostenere le startup, in discussioni, workshop, e panel aperti al pubblico con ospiti internazionali.

La Rome Startup Week è organizzata da Roma Startup, il network capitolino che raccoglie i principali operatori della filiera delle startup nato nel 2010 e guidato da Gianmarco Carnovale.

Comune di Roma e Regione Lazio unite da Roma Startup cercano nuove strade per promuovere le potenzialità di Roma Startup City europea.

Sette le location dove si svolgeranno gli eventi: dalle aule di Roma Tre dell’ex Mattatoio alla Fiera di Roma passando per gli spazi di LUISS Enlabs a Termini, del Bic Lazio su via Casilina, della John Cabot University, dell’Hotel Savoy, di Palazzo Barberini.

In particolare, segnaliamo l’evento di lunedì 8 maggio, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso l’Università Roma Tre, realizzato da Assocamerestero – l’Associazione dalle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE)-, in collaborazione con ICE-Agenzia e con il supporto finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico, per discutere e condividere i risultati del progetto di assistenza allo sviluppo internazionale di Start-Up innovative “InnovAzione”.

Per maggiori informazioni, clicca qui.