Razeto ambasciatore del design italiano a Malta

Sarà Giangi Razeto l’ambasciatore del design italiano a Malta. In occasione del primo Italian Design Day in programma in 100 diverse città del mondo il prossimo 2 marzo, Razeto terrà una conferenza dalle 10 presso l’Institute for Creative Arts, Misrah Ghonoq, Targa Gap Mosta.

Giangiacomo Razeto è Responsabile dell’Ufficio Innovazione e Design della F.lli Razeto e Casareto SpA. La storica azienda genovese, conosciuta in tutto il mondo, progetta e produce dal 1920 complementi e accessori per le costruzioni navali offrendo una vastissima gamma di prodotti sia per i grandi liners sia per le moderne navi da crociera. Inoltre, progetta e realizza articoli altamente specializzati, dedicati alle imbarcazioni da diporto, apprezzati e richiesti dai più importanti cantieri.

Con il sistema di maniglia multifunzionale con impugnatura intercambiabile, l’azienda ha vinto numerosi premi (tra cui: ADI Design Index 2012; ADI nautical design award 2012; Dame 2013; BIG Innovation Award 2014; Adex Award 2014; ADI nautical design award 2015).

Fonte: aise