S.Pellegrino partner del Salone del Mobile.Milano

Sanpellegrino_post_saloneS.PELLEGRINO SIGLA LA PARTNERSHIP CON SALONE DEL MOBILE
S.Pellegrino è lieta di annunciare la nuova partnership con Salone del Mobile.Milano, l’evento nato a Milano e diventato il più autorevole punto di riferimento mondiale nel settore dell’arredo e del design.

Con questo nuova partnership, S.Pellegrino diventa l’acqua ufficiale della Design Week che avrà luogo a Milano dal 4 al 9 aprile 2017, per condividere con questo evento i valori di creatività, passione e l’impegno a promuovere i giovani talenti.

S.Pellegrino prenderà infatti parte ai festeggiamenti del ventesimo anniversario di SaloneSatellite, il primo evento a essersi concentrato sui giovani talenti del design e che e ora è considerato il luogo di incontro per eccellenza tra imprenditori-talent scout e i più promettenti progettisti. La sua creazione, avvenuta nel 1998, è stata un atto di fiducia nelle potenzialità creative degli under 35. La stessa fiducia che ha ispirato S.Pellegrino a lanciare S.Pellegrino Young Chef, il contest internazionale che dà a giovani chef under 30 l’opportunità di mostrare al mondo della ristorazione il loro talento (le iscrizioni alla terza edizione di S.Pellegrino Young Chef sono ancora aperte).

I designer più conosciuti al mondo si riuniranno tutti assieme per celebrare l’inaugurazione di SaloneSatellite il prossimo 4 aprile. Questa importante occasione sarà celebrata con una cena speciale preparata da Alessandro Rapisarda, il vincitore di S.Pellegrino Young Chef Italia 2016.

Grazie a questa partnership con Salone del Mobile, S.Pellegrino espande i propri confini dal mondo della gastronomia a quelli del design, per continuare ad ispirare tutti gli appassionati dell’acqua minerale naturale frizzante a vivere la vita all’insegna del buon gusto.

Nel corso dell’anno su S.Pellegrino Itinerari del Gusto, il sito dedicato agli appassionati di food e viaggi in cerca di esperienze straordinarie, saranno pubblicati tanti nuovi articoli per chi vuole approfondire la propria conoscenza del mondo del design.

Non perdete neanche un secondo, seguite S.Pellegrino durante la Milano Design Week sui canali social con l’hashtag #SPTaste.