sabato, Aprile 20, 2024
HomeNauticaMareSeacily, il Salone Nautico di Palermo

Seacily, il Salone Nautico di Palermo

Assonautica Palermo, Associazione Provinciale per la Nautica da Diporto di Palermo, rappresenta una Sezione territoriale dell’Assonautica Italiana, promossa dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Palermo ed Enna.
L’Assonautica Provinciale di Palermo ha quale principale mission quella di perseguire lo sviluppo della nautica da diporto, promuovere il turismo nautico e tutte le attività economiche, produttive, sociali e sportive ad esso collegate, collaborando con la Camera di Commercio per qualificare ed incrementare l’attività del settore e più in generale dell’economia del mare.
Come pure stabilito dallo Statuto sociale, essa promuove e favorisce tutte le iniziative in favore del diportista in grado di rappresentarne le istanze a difesa della fruibilità dell’attività nautica e degli aspetti culturali, ludici e sportivi insiti nel diportismo nautico, rispettoso dell’ambiente e delle norme giuridiche e fiscali. Il Presidente è Andrea Ciulla il quale, unitamente a Cristiano Lombardo e Giuseppe Dominici, quest’ultimo anche nel ruolo di Vicepresidente, compone il Comitato Esecutivo dell’Assonautica Provinciale di Palermo. Il dott. Dario Pettinato è il Revisore Unico.
L’Assonautica Provinciale Palermo ha fortemente creduto nel progetto di valorizzazione del settore e, quindi, anche per il 2019 si è seriamente impegnata nella organizzazione del Seacily – Salone nautico di Palermo nell’ottica di una piena valorizzazione dell’economia di comparto nonché delle ricchezze culturali e paesaggistiche della Regione attraverso l’implementazione di uno dei principali motori per la scoperta di tali ricchezze ovverosia la nautica nonché di tutto il vasto e variegato mondo che tale settore direttamente o indirettamente coinvolge.

saloneseacily.it

Translate