Seminario opportunità di investimento nel settore del turismo brasiliano

L’Ambasciata del Brasile in Italia ed il Ministero del Turismo brasiliano, con lo scopo di intensificare il partenariato tra le aziende brasiliane e italiane realizzeranno il prossimo 10 marzo due seminari sulle opportunità di investimento nel settore del turismo, presso l’Ambasciata del Brasile a Roma.

Il seminario “INFRASTRUTTURE” che avrà luogo dalle ore 10 alle 13, sarà dedicato ai progetti di opere pubbliche in aeroporti, complessi fieristici, parchi naturali e tematici.

Mentre la sessione pomeridiana “ALBERGHIERO”, dalle ore 15 alle 17, avrà come focus le proposte relative all’ospitalità.

Sarà presente una delegazione brasiliana composta da rappresentanti istituzionali e imprenditoriali, guidata dal Ministro del Turismo, Marx Beltrão. Inoltre, durante la pausa dalle ore 13 alle 15, gli interessati potranno avere dei colloqui B2B con i membri della delegazione.

L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio di Promozione Commerciale, Investimenti e Turismo dell’Ambasciata del Brasile e dal Dipartimento di Ordinamento del Turismo del Ministero del Turismo brasiliano.

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Adesioni entro il 09/03/2017 tramite il MODULO D’ISCRIZIONE

Ambasciata del Brasile
Piazza Navona, 10 – Roma