Sergio Galli eletto nuovo Presidente della CCIE di Johannesburg

Sergio Galli è stato nominato nuovo Presidente della Camera di Commercio Italo-sudafricana durante l’Assemblea Generale che si è tenuta il 22 Marzo presso Cremalat Cheese, a Johannesburg.

Erano presenti il Presidente uscente Antonio Cimato e il Consiglio di Amministrazione. Molto apprezzata è stata la partecipazione del Console Generale di Johannsebrug, Marco Petacco, e del Primo Segretario dell’Ambasciata italiana a Pretoria, Alberto Rini.

Circa 40 i soci che sono intervenuti.

Durante l’Annual General Meeting è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, che ha poi votato il nuovo presidente della Camera, Dr. Sergio Galli di Italtile.

Il presidente uscente Tony Cimato ha esposto all’Assemblea i risultati ottenuti durante l’ultimo anno, e ha ringraziato tutti i membri e lo staff della Camera per il loro lavoro svolto e per gli obiettivi raggiunti durante la sua presidenza.

Il nuovo Presidente Sergio Galli ha voluto ringraziare Tony Cimato per il suo impegno durante i 3 anni del suo mandato. Infine ha presentato il neo eletto Consiglio di Amministrazione per il biennio 2017/18:

Presidente – Mr. Sergio Galli (Italtile)
Vice Presidente – Mrs. Margaret Giustizieri (Cremalat Cheese)
Tesoriere – Ms. Lisa Vidulich (Ceramic Industries)
Membri: Marco Cassol (Aco System), Virgilio Da Molo (Impact Strategy Consulting), Luca Altini (Edilcon), Guido Ghiselli (A. Hartrodt), Robin Van Rensburg (FCA), Maria Paternostro (Paternostro-Fienberg Attorneys), Francesca Gargaglia (Desk Italia PWC  Africa), Simonetta Giuricich (M&F Giuricich Developments), Maria Chieppa (Fiera Milano).

Al termine dell’Assemblea si è tenuto il primo Consiglio di Amministrazione durante il quale Sergio Galli ha fatto una presentazione di quelli che saranno i progetti e le iniziative future della Camera.

Info@italcham.co.za  tel. 011 615 3606