Wine South America – Fiera Internazionale del Vino – 2a Edizione

La più grande fiera professionale del vino in America Latina si terrà dal 25 al 27 settembre a Bento Gonçalves ( Rio Grande do Sul), con la partecipazione dei principali attori nazionali e internazionali.

Wine South America, la maggior fiera vinicola professionale dell’America Latina, è giunta alla seconda edizione, incentrata sulla promozione di business tra produttori, compratori al dettaglio e professionisti del settore vitivinicolo. Organizzato da Milanez & Milaneze, ramo brasiliano di Veronafiere, l’evento gode del know-how che da oltre cinquant’anni è responsabile del successo di Vinitaly.

La fiera riunirà i principali produttori vinicoli a livello mondiale, offrendo, allo stesso tempo, la possibilità di ampliare le proprie conoscenze grazie a seminari, corsi, visite ad aziende vinicole, degustazioni, premi e business round. Come nella scorsa edizione, saranno presenti specialisti di fama mondiale, insigniti del titolo di Master of Wine, che guideranno degustazioni esclusive.

Cosa aspettarsi nell’edizione 2019: 6000 visitatori altamente qualificati, 250 espositori internazionali e locali, più di 50 contenuti esclusivi, compratori provenienti da più di 15 paesi – riuniti nel cuore della Serra Gaúcha, zona vitivinicola brasiliana per eccellenza.

www.winesa.com.br