Libro-Agenda 2020 delle Eccellenze


LE ECCELLENZE ITALIANE “PARTONO” VERSO IL MONDO

AGENDA 2020
MADE IN ITALY – ECCELLENZE che diventano IDENTITÀ
12 percorsi tematici,
RIPERCORRENDO
L’UNICITÀ DEL MADE IN ITALY:
CREATIVITÀ, QUALITÀ, ITALIAN LIFE STYLE

IN VERSIONE AGENDA SETTIMANALE, L’AGENDA 2020 È LA 7a EDIZIONE DEL LIBRO “MADE IN ITALY – ECCELLENZE che diventano IDENTITÀ” (2014).

IL PERCORSO EDITORIALE
Made in Italy, è uno dei primi brand conosciuti e apprezzati al mondo, il marchio di un saper fare che ci distingue agli occhi degli altri Paesi.

Novità 2020: Ripercorrendo l’unicità del Made in Italy – creatività, qualità, italian life style – che si manifestano principalmente nelle aree dell’abbigliamento, arredamento, automazione meccanica, agroalimentare, i consueti 12 percorsi tematici – uno per mese – nell’edizione 2020, sono rappresentati  dalla testimonianza degli Ambasciatori” di Italiani come NOI, che hanno aderito al programma denominato ITALIANI COME NOI – ECCELLENZE CHE DIVENTANO IDENTITÀ per il qualeil CAPO DELLO STATO, ha voluto destinare una MEDAGLIA quale suo premio di rappresentanza.   Talune di queste testimonianze si esprimono anche negli eventi più importanti che celebrano l’eccellenza italiana e che ogni anno si svolgono in Italia, attirando viaggiatori, turisti e businessman, da ogni parte del globo.

Se noi italiani smettessimo di “fare gli italiani” e decidessimo di diventare “qualcun altro”, il mondo perderebbe certo qualcosa.

CARATTERISTICHE E DIFFUSIONE IN ITALIA ED ALL’ESTERO
Come avvenuto per le passate pubblicazioni,  l’edizione 2020 editata in doppia lingua italiano ed inglese, verrà diffusa in Italia ed all’estero, alle 79 Camere di Commercio Italiane presenti in 55 Paesi e ai loro Soci, alla rete Diplomatico-Consolare, agli Istituti Italiani di Cultura e di insegnamento della lingua Italiana, alle Associazioni, ai Patronati e con un’importante mobilitazione dei canali social, ai richiedenti.

Inoltre, l’Agenda 2020 è parte integrante degli eventi del Programma divulgativo denominato “ITALIANI COME NOI – ECCELLENZE CHE DIVENTANO IDENTITÀ” che si svolgono in Italia ed all’estero, tra questi  MADE IN ITALY – ECCELLENZE che diventano IDENTITÀ – AWARDS  2020.

Copertina cartonata Pagine interne 160 a colori Formato 17 x 24

PUBBLICITÀ
E’ prevista la pubblicazione di pagine pubblicitarie di qualificati sponsor rappresentativi del Made in Italy.

CONSEGNA DEI MATERIALI: nel caso di interesse e per agevolare la reperibilità del materiale di stampa, la deadline è prevista per la data del 20 Dicembre.

COSTO E OFFERTA ACQUISTO DEL LIBRO-AGENDA 2020
Singola copia: euro 15,00 + spese di spedizione
Da un minimo di 100 a 200 copie: sconto 15%

Pagamenti:Carta di credito o bonifico bancario.

Personalizzazione: per quantità che superano le 100 copie, il costo è compreso di un segnalibro personalizzato.

Prenotazioni:
Il Libro – Agenda 2020 sarà in diffusione a partire dal prossimo mese di Dicembre. Intanto è possibile prenotarlo inviando una mail a info@italianicomenoi.it – marketing@italplanet.it
Oggetto: Libro-Agenda 2020

Esempi precedenti pubblicazioni

L’Edizione per il Brasile

_____________________________________________________________________

LE TAPPE DEL SUCCESSO EDITORIALE
2014 – Il Volume che racconta l’eccellenza del Made in Italy, attraverso gli uomini e le  donne che nel corso dei secoli hanno tenuto alto il nome dell’Italia nel mondo, è la riedizione della prima pubblicazione “Made in Italy – ECCELLENZE che diventano IDENTITÀ”, patrocinata da Unioncamere e presentata nel 2014 al Presidente della Repubblica, in occasione del conferimento presso il Palazzo del Quirinale dei Premi Leonardo – iniziativa promossa dal Comitato Leonardo – con l’obiettivo di diffondere e rafforzare l’immagine di eccellenza dell’Italia nel mondo.
Dal 2015, per l’unicità editoriale e rispondere alle innumerevoli richieste, nasce la versione LibroAgenda diffusa in Italia e all’estero in edizione bilingue (Italiano e Inglese) e,  “personalizzata” nella lingua di riferimento e nei contenuti le edizioni per il Brasile e l’Argentina