PARTNER EDITORIALI:

Unioncamere – l’Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura – è l’ente pubblico che unisce e rappresenta istituzionalmente il sistema camerale italiano.

Le Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) sono associazioni di imprenditori e professionisti, italiani e locali, ufficialmente riconosciute dallo Stato italiano ai sensi della legge n. 518 del 1° luglio 1970, che operano per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane e promuovere il Made in Italy nel mondo.

Il Comitato Leonardo è nato nel 1993 su iniziativa comune di Confindustria, dell’ICE e di un gruppo d’imprenditori e uomini di cultura, tra i quali Gianni Agnelli e Sergio Pininfarina, con l’obiettivo di promuovere ed affermare la “Qualità Italia” nel mondo.

IDEA Services nasce da un gruppo di imprenditori provenienti da vari settori, con una consolidata esperienza nella fornitura di servizi a piccole e medie imprese ed a enti pubblici: Privacy – Information & communication technology – Qualità – Finanza agevolata – Internazionalizzazione. 

Internet & Idee è una società web oriented attiva nel settore dell’IT da oltre 20 anni, che ha consolidato un importante know – how nella gestione e nello sviluppo di diversi progetti diventando un punto di riferimento per le aziende italiane.

Radio Italia è un’emittente radiofonica FM nazionale italiana. È stata la prima radio privata a utilizzare un format, nello specifico di sola musica italiana.

Il progetto mira strategicamente ad individuare una serie di attività di comunicazione che riescano ad avere una giusta ricaduta positiva sul mercato estero attraverso il Brand Gustoso

Exportiamo.it il portale dedicato al Made in Italy. La finestra dell’imprenditore sul mondo, capace di racchiudere news, eventi, fiere, iniziative e tutto ciò che riguarda l’internazionalizzazione.