martedì, Aprile 23, 2024
HomeAgenzia ICEAgenzia ICE: Progetto food2china, e-commerce food in cina

Agenzia ICE: Progetto food2china, e-commerce food in cina

ICE avrà una pagina di presentazione che farà da vetrina B2B per le aziende italiane che aderiranno entro il 3 maggio 2019.
La piattaforma Food2China è un luogo di incontro virtuale, attraverso il quale all’azienda viene offerta visibilità ad operatori del settore.
Perchè partecipare
La Cina è oggi il mercato più promettente per l’e-commerce. Una crescita esponenziale trainata dalla diffusione senza eguali di smartphone e acquisti mobile e dal segmento dei millenial (18-35 anni) che rappresentano oltre il 72% degli acquirenti di prodotti di fascia alta.

Per questo, Food2China può rappresentare una prima modalità di accesso al mercato cinese per coglierne l’interesse e le opportunità, con un investimento contenuto. Ad oggi ci sono 2.463 buyers prevalentemente dall’Area del Guangdong/Sud della Cina e 723 aziende produttrici registrate provenienti da tutto il mondo.
Inoltre, la presenza sul Portale sarà supportata da una importante campagna promozionale con la copertura sui social (wechat), website, newsletter.

Circolare progetto

http://www.food2china.com/
https://www.ice.it/it

Translate