sabato, Aprile 27, 2024
HomeCoronavirusENIT: Italia la più cliccata in Russia

ENIT: Italia la più cliccata in Russia

 

YANDEX, IL GOOGLE RUSSO, FA DELL’ITALIA LA PRIMA META PER L’EX UNIONE SOVIETICA – Le campagne digitali Enit raggiungono oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni
Yandex, il motore di ricerca più usato in Russia, ha pubblicato oggi una nuova indagine sulle preferenze dei turisti russi dalla quale l`Italia risulta sul podio insieme a Turchia, thailandia, Spagna ed Egitto, come destinazione dove i russi andrebbero con la riapertura delle frontiere.
Questo lo si deve anche al lavoro costante di Enit, l’ente del turismo italiano che a Mosca ha una delle sedi più operative e che il 3 marzo ha in programma un importante appuntamento legato al potenziamento del congressuale e del settore lusso.
Si tratta di un  workshop che prevede la partecipazione di 191 aziende, di cui 99 buyers della Federazione Russa e dei Paesi CSI e Baltici (sono i tour operator del segmento luxury, agenzie specializzate nel MICE, le concierge service, e clienti corporate) e 92 sellers italiani tra cui 2 Regioni, Comuni, 3 Tourism Board, 2 Convention Bureau, piu` di 70  DMC e Hotels, 4 outlet.
Enit non ha mai arrestato la propria attività, portando quindi avanti il piano del turismo e in più fornendo informazioni attendibili sugli sviluppi della pandemia, sulle misure di sicurezza delle numerose destinazioni italiane e dell’industria del turismo.
L’Italia si assume la responsabilità di essere una destinazione leader mondiale. Fiducia, responsabilità e affidabilità sono più che mai cruciali per ristabilire la fiducia dei consumatori.
Quando le frontiere sono state aperte il 3 giugno 2020, come primo paese europeo, abbiamo avviato una campagna globale crossmediale, Travel to Italy, concentrandoci sulle esperienze sicure nel nostro Paese, con un approccio diversificato su 3 aree di bacino: nazionale, europeo e lungo raggio come la Russia. Il messaggio ispirazionale è arrivato e infatti le campagne digitali Enit hanno raggiunto oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni. 

Translate