sabato, Aprile 27, 2024
HomeAssocameresteroFarnesina: dare "vitalità" al Made in Italy

Farnesina: dare “vitalità” al Made in Italy

La Farnesina si prepara a finanziare “una campagna di comunicazione” per un valore complessivo di 50 milioni di euro. La procedura che terminerà entro settembre, con la scelta delle migliori proposte per dare un tocco di vitalità al Made in Italy.
Il primo incontro pubblico rivolto a imprese, università, centri di ricerca, enti del terzo settore e persone fisiche, è in programma per il 19 giugno e si svolgerà a distanza, attraverso l’uso di una piattaforma digitale.
Un programma ambizioso come ha sottolineato il  Ministro Di Maio, durante la recente cerimonia di firma del “Patto per l’Export”: “la comunicazione è uno dei sei pilastri fondamentali per il patto sull’export e il rilancio del Made in Italy, che comprende la formazione, l’e-commerce, il sistema fieristico, la promozione integrata e la finanza agevolata. La ripartenza non potrà prescindere dall’avvio di un grande re-branding nazionale”.

Translate