Inaugurato a Osaka un Flagship Store del marchio italiano Molteni

Il 17 giugno Arflex Japan Ltd. ha inaugurato un nuovo flagship store del marchio “Molteni & C” nell’area di Shinsaibashi a Osaka. Si tratta del secondo punto vendita dopo quello nel quartiere di Aoyama a Tokyo.

Molteni & C, parte del Gruppo Molteni fondato in Italia nel 1934, è tra le principali realtà italiane che operano nel settore del mobile. Basandosi su tecnologie avanzate, propone soluzioni per l’arredamento di altissima qualità, avvalendosi anche della collaborazione di designer e architetti di fama mondiale tra i quali Vincent Van Duysen, Ron Gilad, Rodolfo Dordoni e Foster+Partners.

Per la realizzazione di “Molteni Osaka”, l’architetto belga Vincent Van Duysen si è basato sulla filosofia utilizzata per la creazione di “Molteni Home”, al secondo piano del negozio di Tokyo.

All’interno del nuovo punto vendita, che su una superficie di 320 mq propone diversi ambienti – ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, closet etc., l’architetto ha realizzato l’ideale Molteni dell’abitazione più all’avanguardia attraverso i mobili.

Fonte: ICE TOKYO