venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAssocameresteroOnline la nuova edizione del Who’s Who 2017

Online la nuova edizione del Who’s Who 2017

Nell’era dell’industria 4.0, che sta cambiando i paradigmi dell’economia mondiale, al fine di esportare ed intercettare le migliori opportunità d’affari oltreconfine, è divenuto ormai imprescindibile affidarsi a una rete di professionisti ben radicati sui territori presidiati e con una forte capacità di comprensione delle dinamiche dei mercati internazionali.
Assocamerestero, proprio per agevolare e promuovere un rapporto diretto tra le 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero e gli operatori economici interessati ad intraprendere un percorso di internazionalizzazione, pubblica l’edizione 2017 del Who’s Who.
Il nuovo volume, presentato a Torino durante la XXVI Convention Mondiale delle CCIE, raccoglie tutti i riferimenti utili per contattare le Camere e presenta al lettore l’ampia gamma di servizi che esse possono offrire per supportare le imprese italiane sui mercati esteri.
Un ottimo punto di partenza, dunque, per avviare i primi contatti con le CCIE e scegliere il Paese più in linea con il proprio business.
Per consultare l’edizione online, clicca qui.

Translate