PROMOS: export digitale per aumentare le tue vendite all’estero.

“Le imprese che hanno capito l’importanza di essere presenti sul web registrano mediamente un incremento della produttività del 10% ed hanno performance complessive migliori rispetto alle imprese offline. Web e social media, e -commerce sono -se utilizzati propriamente- strumenti complementari di una strategia di internazionalizzazione dei mercati esteri ramificata e di lungo respiro.”

Forniamo strumenti, assistenza, servizi e formazione per un cambio culturale e organizzativo per favorire l’accesso della digitalizzazione nella tua impresa come leva di trasformazione e sviluppo del tuo business sui mercati oltre confine.

COME?
step 1. Informazione e formazione
Organizziamo un ciclo di incontri di approfondimento presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi nelle sedi territoriali.
Prossimi eventi: Milano 13 giugno, Lodi 14 giugno “Strategie di export e digitalizzazione”
Guarda il programma completo, seleziona gli eventi di tuo interesse e le sedi più vicine alla tua azienda.
La partecipazione è gratuita.

step 2. Assessment
Vuoi scoprire quanto la tua impresa è digitale? Le Camere di Commercio hanno realizzato un modello per effettuarne la mappatura della maturità digitale. Sei interessato?

step 3. Contributi a fondo perduto
700 mila euro di Voucher Digitali per MPMI fino a 12 mila euro per consulenza, formazione e investimenti tecnologici.

Vuoi saperne di più ? Invia una manifestazione d’interesse e verrai contattato dagli esperti digitali della Camera di Commercio.

Per informazioni tel 02 8515 5938/5378.