Speciale Nautica


L’industria Nautica Italiana, Ambasciatrice dell’Italia nel Mondo.
Con la sua filiera produttiva ed i servizi indotti, l’Industria Italiana della Nautica, è riconosciuta come eccellenza mondiale e come uno dei simboli del “Made in Italy”, grazie al connubio perfetto tra  innovazione e design, artigianalità e alta tecnologia. In questo scenario, lo SPECIALE Italian Boating, intende  promuovere al grande pubblico in Italia ed all’estero, questo comparto di eccellenza tutta italiana.
Inoltre, nell’anno in cui maggiormente sono cresciute le iniziative per contrastare il fenomeno del Marine Litter, un ampio spazio viene dato alle soluzioni adottate e promosse dal Governo Italiano, dagli Enti e dalle Aziende, per contrastarlo.
VERSIONE DIGITALE. A seguito delle news pubblicate in progress in questa sezione, lo speciale viene editato nella versione digitale finale – in edizione bilingue italiano e inglese –  e diffuso da ItalPlanet Magazine in Italia ed all’estero alla rete diplomatico-consolare, alle 79 Camere di commercio italiane nel mondo e ai loro soci, ai decision maker di aziende internazionali.
VISIBILITÀ. La diffusione è supportata da una campagna social mirata attraverso il network internazionale di ItalPlanet.it e dalle newsletter di PMI.it e italplanet/news. Lo speciale realizzato in abbinata a PMI.it, è supportato dalla piattaforma online italianboating.it  promossa da Assonautica Italiana.

Vai alla sezione >