Novità in arrivo per la gamma Ducati 2016

Scudetto-Stabilimento_Standard_01_634x357_2_634x357In occasione dello IAA 2015 di Francoforte (Internationale Automobil Ausstellung)  l’Amministratore Delegato Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, ha presentato in anteprima le nuove proposte “made in Borgo Panigale” della gamma 2016.

“Il 2016 sarà ancora un anno di crescita per Ducati – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Claudio Domenicali  – Ben nove nuovi modelli, considerando anche il Monster 1200 R appena svelato, caratterizzeranno la nostra gamma 2016. Mai, prima d’ora, Ducati aveva presentato così tante moto nuove, ed EICMA sarà l’occasione ideale per mostrare ai nostri appassionati clienti le nuove proposte”.

“Ducati – ha proseguito Claudio Domenicali – entrerà in segmenti dove attualmente non è presente e questa sarà una delle sfide più importanti per il 2016: portare i valori Ducati di stile e prestazioni a motociclisti che fino ad oggi non avevano avuto la possibilità di conoscerci”.

Ducati guarda al futuro con ottimismo e fiducia, forte di un 2015 molto positivo. Dopo i risultati che hanno caratterizzato i primi sei mesi dell’anno, con una crescita del 22% e 32.600 moto consegnate, attende per il 2015 il superamento del traguardo simbolico delle 50.000 moto vendute prima della fine dell’anno, per la prima volta nella storia dell’azienda.


 

New arrivals are on their way for the Ducati 2016 range

On the occasion of the IAA 2015 in Frankfurt (Internationale Automobil Ausstellung), the CEO of Ducati Motor Holding, Claudio Domenicali, has unveiled the new ‘Made in Borgo Panigale’ proposals for the 2016 range.

“2016 will be another year of growth for Ducati”, says CEO Claudio Domenicali. “Nine new models, including the newly released Monster 1200 R, will be featured in our 2016 range. Ducati had never presented so many new motorcycles until now and EICMA will be the perfect opportunity to show these new proposals to our enthusiastic customers.”

“Ducati – Claudio Domenicali continued – will enter into sectors in which it is currently not present and this will be one of the most important challenges in 2016: that of taking Ducati’s values of style and performance to motorcyclists who, up until today, had not had the chance to get to know us.”

Ducati looks to the future with optimism and confidence, on the strength of a very positive 2015. After the results of the first six months of the year, with 22% growth and 32,600 motorcycles delivered, in 2015 the company expects to exceed the symbolic goal of 50,000 motorcycles sold before the end of the year, for the first time in its history.