Conto alla rovescia per Moulding Expo 2017

Moulding-Expo-2017-Germania-Stoccarda-CCIE-Monaco

Dal 30 maggio al 2 giugno a Stoccarda la fiera internazionale Moulding Expo 2017 apre le porte ai costruttori di utensili, modelli e stampi di tutta Europa.

Al centro della manifestazione ci saranno le macchine utensili, la costruzione di modelli e stampi con le attrezzature per lo stampaggio a iniezione, pressofusione, fusione, fustellatura e termoformatura, così come i diversi processi di costruzione di modelli e prototipi.

La Camera di Commercio Italo-Tedesca coordina la presenza di 32 espositori italiani, interessati ad essere presenti a Stoccarda, situata nel cuore dell’industria dell’automobile e in uno dei cluster più grandi e più importanti al mondo per l’industria meccanica.

Lista espositori

Ultimi Stand

Per chi volesse ancora valutare una presenza in Fiera, sono disponibili gli ultimi spazi espositivi. Planimetrie

Biglietti gratuiti

Non perdete l’appuntamento con Moulding Expo 2017: per scaricare i biglietti gratuiti, potete inserire il codice promozionale MEX2017IT al seguente link:

https://www.messeticketservice.de/shop/en/messe-aktionscodes-k.php?&m=803

Il successo di Moulding Expo – Forte interesse da parte dell’Italia

Dopo il successo della prima edizione del 2015 con oltre 620 espositori e circa 14.000 operatori, Moulding Expo 2017 è cresciuta notevolmente.

740 espositori parteciperanno alla prossima edizione di Moulding Expo. Più del 20% delle imprese che presenteranno le loro novità a Stoccarda provengono da paesi esteri.