Partecipazione alla fiera Alimentaria & Horexpo – Lisbona

La Camera di Commercio Italiana per il Portogallo informa che dal 4 al 6 giugno 2017 si terrà a Lisbona (Portogallo), presso l’area espositiva della FIL – Fiera Internazionale di Lisbona, la manifestazione fieristica ALIMENTARIA & HOREXPO – Fiera Internazionale dei Prodotti Alimentari, Attrezzature Alberghiera & Tecnologia per l’Industria Alimentare 2017, il più importante evento di carattere internazionale dedicato al settore dell’alimentare nel Paese ospitante.

Le importazioni di prodotti alimentari italiani continuano ad avere un trend positivo, e vista l’importanza del Portogallo per le esportazioni di prodotti alimentari verso i paesi di lingua portoghese (in particolare Angola e Brasile), sarà organizzata una collettiva italiana che raccolga il meglio della produzione alimentare, garantendo ai partecipanti la massima assistenza sia in fiera che nel follow up.

La CCIE di Lisbona si propone di coordinare un’area espositiva collettiva denominata “Gusto Italia”, in continuità con l’edizione del 2015, offrendo una buona opportunità per le imprese interessate a far parte dell’area di rappresentanza italiana. La azienda avrà possibilitá di esporre le proprie specialità in un’area ad alta visibilità dedicata all’Italia, con la modalità stand “chiavi in mano” senza bisogno di preoccuparvi di nulla se non di collocare i vostri prodotti sullo stand. Inoltre, sono disponibili tariffe agevolate sia per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere che per il trasporto merci.

Nel pacchetto, in entrambe le opzioni proposte, sarà “worry-free”. Le informazioni sui costi sono disponibili all’interno della scheda di iscrizione, disponibile a questo indirizzo: http://www.ccitalia.pt/docs/Alimentaria2017-Adesione.pdf

ALIMENTARIA di Lisbona rappresenta l’evento ideale per prendere contatto con il mercato dei paesi di lingua portoghese. È anche previsto la partecipazione di missioni di Buyers dei seguenti paesi: Angola, Brasile, Mozambico, Capo Verde ecc. con i quali sarà possibile fissare incontri.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 15 aprile inviando la scheda d’iscrizione all’indirizzo teresa.lemos@ccitalia.pt
La Camera fornirà il supporto necessario in tutte le fasi concernenti il processo d’iscrizione, l’organizzazione dello spazio e l’assistenza in fiera con il suo personale.

Ulteriori informazioni:
Teresa Lemos/Silvia Sturlese/Quiteria Mota (Porto)
Responsabile Promozione Fiere&Eventi
Av. Miguel Bombarda, 83-B, R/c Esq.
1050-162 Lisboa
Tel. +351-21-7950263
Fax +351-21-7931984
E-mail:
teresa.lemos@ccitalia.pt

Camera di Commercio Italiana – Delegazione di Porto
E-mail:
quiteria@ccitalia.pt
Web:
www.ccitalia.pt